Switch Language

PERSKINDOL SOSTIENE
LO SPORT E GLI SPORTIVI

Le sponsorizzazioni PERSKINDOL sono iniziate con la borsa medica sportiva gialla e i giubbotti gialli con la fiamma dei fisioterapisti delle squadre professionistiche di hockey su ghiaccio. Oggi in Svizzera è difficile immaginare una panchina di una squadra professionistica senza queste icone.

Hockey su ghiaccio, calcio, unihockey e rugby: da anni PERSKINDOL sponsorizza le squadre professionistiche. Da gennaio 2018 la sciatrice e campionessa olimpica Wendy Holdener può contare sul supporto di PERSKINDOL.

Che si tratti di campioni a caccia del prossimo record da battere o di atleti che si pongono obiettivi personali, PERSKINDOL vuole essere al loro fianco!

Montagne svizzere, mountain bike, gara di qualificazione per la famosa Absa Cape Epic: questo è la PERSKINDOL Swiss Epic, che PERSKINDOL sostiene in qualità di sponsor principale…

PER SAPERNE DI PIÙ

EVENTS UND TEAMS, DIE PERSKINDOL UNTERSTÜTZT

Corsi di massaggi

In quanto atleta e consulente di team sportivi, Jack Eugster è fin dalla prima ora un utilizzatore entusiasta dei prodotti Perskindol. Tuttora è un punto di riferimento per i corsi di massaggio sportivo. I corsi di massaggio sportivo sono stati sviluppati in collaborazione con Perskindol e la sua squadra di fisioterapisti.

Troverete tutte le informazioni sui corsi e le date su MedCoach.

Jack Eugster Med Coaching für Perskindol